QUESTA SERA!!! “Bella ZIO” - Beppe Bergomi e Samuele Robbioni a Gessate per la presentazione del libro di Andrea Vitali.

Pubblicato il 11 marzo 2019 • ComunePiazza Roma, 4, 20060 Gessate MI, Italia

Beppe Bergomi e Samuele Robbioni - Presentano il libro “Bella ZIO” di Andrea Vitali. Questa sera 27 marzo ore 21.00 c/o ine Cineteatro S. G. Bosco.

Sono convinto che le persone, in ogni ambito, crescono e migliorano nel momento in cui hanno la capacità di ascoltare e raccontare esperienze, sogni, valori, aspettative e storie.

Da Bearzot imparai l’importanza del racconto che alla fine altro non è che la bellezza di confrontarsi per arricchirsi, come sto cercando di fare con questa mia storia senza la presunzione d’insegnare ma con la voglia di condividere.”

Conduce la serata Davide Obici.

Espone Beppe Rota il grande collezionista di magliette originali dei campioni di calcio.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***

Volantino