Carnevale 2021

Pubblicato il 8 febbraio 2021 • Eventi - Tempo Libero

L’emergenza ci impone un ripensamento delle iniziative tradizionali.

Ciò che vi proponiamo quest’anno sarà diverso ma avrà il fine di diffondere un messaggio di speranza perché tutti possano sentirsi parte di questo territorio e di questa comunità.

Considerati i divieti imposti dalle normative Anticovid, non sarà consentito festeggiare il carnevale come di consuetudine.

Per partecipare a questo evento in allegria il Comune organizza il concorso fotografico “L’idea del Carnevale al tempo del Covid” rivolto a grandi e piccini.

Grandi e piccini potranno condividere la loro creatività inoltrando fotografie mentre vi mascherate, cantate, ballate, recitate poesie, preparate frittelle o dolci tipici del carnevale in compagnia.

Ma che sapore ha il carnevale?

Invitiamo chef, pizzaioli, panettieri, pasticceri e… buon gustai a ideare un’opera culinaria a tema carnevalesco ed a condividerla con noi con uno scatto.

Le fotografie saranno pubblicate sui canali social del Comune di Gessate.

Buon carnevale a tutti!

1.Locandina Carnevale 2021

5.Liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione di fotografie di minori

4.Liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione di fotografie