Estate in Villa - Cinema all'aperto "La prima cosa bella"

Pubblicato il 13 agosto 2020 • Eventi - Tempo LiberoVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

ESTATE IN VILLA - CINEMA ALL'APERTO "La prima cosa bella"

Nella suggestiva cornice della Villa Daccò continuano le iniziative della rassegna #EstateInVilla.

Il Comune di Gessate vi invita a partecipare al nuovo appuntamento di cinema all'aperto:

LA PRIMA COSA BELLA (2010)
Regia di Paolo Virzì
Genere: Commedia
Durata: 116 minuti

La pellicola racconta, dagli anni Settanta ai giorni nostri, la storia di due fratelli, di una mamma eccentrica e scomoda, e dell'amore che li unisce in una Livorno popolare.

Il film è stato scelto nel 2011 per rappresentare l'Italia agli Oscar per il migliore film straniero e ha ottenuto 11 candidature ai Nastri d'Argento vincendone 5 e 17 candidature, con 3 vittorie, ai David di Donatello.

Per motivi legati alla gestione dell'emergenza Covid-19, la capienza massima di spettatori per ogni evento è limitata a 100 posti.

La visione del film è gratuita, senza prenotazione.

Per maggiori informazioni sull'evento scrivere a:
eventi@comune.gessate.mi.it

Seguite la pagina del Comune di Gessate per restare aggiornati e scoprire tutte le sorprese in serbo per voi!

Per conoscere l'elenco completo di tutte le proiezioni cinematografiche clicca qui.

Estate In Villa - Cinema