Estate in Villa - Cinema all'aperto: VELOCE COME IL VENTO

Pubblicato il 22 agosto 2020 • Eventi - Tempo LiberoVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

CINEMA ALL'APERTO "Veloce come il vento" Parco della Villa Daccò, Via Badia 44

Continuano le iniziative della rassegna #EstateInVilla.

Il Comune di Gessate vi invita a partecipare al nuovo appuntamento di cinema all'aperto:

VELOCE COME IL VENTO (2016)

Regia di Matteo Rovere

Genere: Drammatico

Durata: 119 minuti

"Se hai tutto sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza veloce."

Liberamente ispirato a una storia vera, il film racconta la storia di Giulia, giovane pilota di gare automobilistiche che deve fare i conti con la morte improvvisa del padre. Proprio dopo la perdita dell’uomo, torna nella sua vita Loris, suo fratello con problemi di tossicodipendenza ma che è stato un pilota di talento.

La pellicola ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui 7 David di Donatello nel 2017, uno dei quali andato a Stefano Accorsi come miglior attore.

Per motivi legati alla gestione dell'emergenza Covid-19, la capienza massima di spettatori per ogni evento è limitata a 100 posti.

La visione del film è gratuita, senza prenotazione.

Per maggiori informazioni sull'evento scrivere a:
eventi@comune.gessate.mi.it

Seguite la pagina del Comune di Gessate per restare aggiornati e scoprire tutte le sorprese in serbo per voi!

Di seguito potete visionare i manifesti con l'elenco delle prossime iniziative:

(se non vedi le immagini clicca il link https://www.comune.gessate.mi.it/it/events/copia-di-estate-in-villa-concerto-a7be7cb8-c03d-43dd-b99a-d21e136e9b16)