Concerto "FIVE FOR FUNK"

Pubblicato il 22 agosto 2020 • MusicaVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

#EstateInVilla - Concerto FIVE FOR FUNK - Parco della Villa Daccò, Via Badia

Causa maltempo il concerto è stato rinviato a domenica 6 settembre alle ore 18,00

Il Comune di Gessate, in collaborazione con l'Associazione musicale Harmonia, è lieto di presentarvi, una nuova iniziativa estiva pensata per tutti i cittadini.

Questa volta a esibirsi saranno i FIVE FOR FUNK - la band che ti fa muovere- , un viaggio tra Funk e musica Pop.

Per motivi legati alla gestione dell'emergenza Covid-19, la capienza massima di spettatori per ogni evento sarà limitata a 100 posti.

L'evento è gratuito, senza prenotazione.

Le sorprese però non finiscono qui: rimanete collegati per scoprire le prossime proposte in serbo per voi!

Per maggiori informazioni scrivere a:

eventi@comune.gessate.mi.it

Di seguito la locandina del concerto e l'elenco completo delle prossime iniziative:

(se non vedi le immagini clicca il link https://www.comune.gessate.mi.it/it/events/copia-di-estate-in-villa-concerto-five-for-funk)

Locandina Estate in Villa - Concerti

Allegato formato jpg