.. e tu come la vedi Gessate? Scatta una foto del nostro paese dal tuo “punto di vista”

Pubblicato il 22 aprile 2020 • Eventi - Tempo Libero

Un’ iniziativa fotografica in grado di coinvolgere il più alto numero di persone possibile: ognuno, dalla propria abitazione (finestra, giardino, balcone, terrazza) o anche dalla strada, può scattare una o più foto, fornendo una personale “prospettiva” sul nostro paese.

Un’occasione per conoscere (e far conoscere) meglio Gessate, creare un archivio con “cartoline” del territorio in cui viviamo; scoprire angoli e scorci sconosciuti, valorizzare parti del territorio poco note e , perché no, anche mettere in evidenza aspetti che potrebbero essere migliorati con suggerimenti e proposte.

Le foto non devono contenere persone o autoveicoli identificabili ed edifici in primo piano.

Le foto verranno utilizzate per successive iniziative in accordo con il Comune di Gessate (pubblicazione sito, mostra fotografica virtuale). Inoltre, con la collaborazione del Gruppo Fotografico il Gelso, la più bella verrà’ premiata con la partecipazione gratuita al corso fotografico che verrà organizzato appena possibile.

Le foto devono essere inviate alla mail bdtgessate@gmail.com  , mail del comitato promotore della Banca del Tempo . Con l’invio si autorizza l’utilizzo delle foto per le iniziative indicate.

L’indirizzo è disponibile anche per dare ulteriori informazioni sulla creazione di una BDT a Gessate.

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno utilizzare il loro tempo per guardare con occhi nuovi il nostro paese e donare questo tempo agli altri cittadini attraverso le loro fotografie.

Per consultare gli allegati:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***

Allegato formato png