Estate in Villa. Eventi 2021

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Eventi - Tempo Liberovia Badia 44 Gessate

#Estate in #Villa, una rassegna di cinema e spettacoli che partirà venerdì 11 Giugno 2021 e si concluderà sabato 4 Settembre 2021.

Lo scenario sarà il parco di Villa Daccò.

Il programma di questa edizione sarà più ricco di quella precedente, grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio e alla sponsorizzazione di Esselunga.

Cinema, teatro, musica e… calcio! Verranno trasmesse infatti anche tutte le partite degli Europei che vedranno protagonista la nazionale italiana.

Si inizia questa settimana con i primi due appuntamenti:

• 11 Giugno 2021- ore 21:00: Turchia – Italia.In caso di maltempo l'evento sarà annullato. Ingresso gratuito, senza prenotazione, capienza massima 100 persone.
  • 12 Giugno2021 - ore 21:00: Concerto allievi master class chitarra del M° Enea Leone a cura della Scuola di musica di Gessate "Tinina Amedei" Harmonia. Ingresso gratuito, capienza massima 100 persone. È possibile prenotare il concerto chiamando il numero 333 1552024. In caso di maltempo l'evento si svolgerà nella Chiesa S.S Pietro e Paolo di via Badia.
  • A partire dal 17 giugno 2021 ore 21.00, il giovedì sera sarà dedicato al cinema.

Restate sintonizzati sui canali ufficiali del Comune di Gessate per scoprire tutti gli eventi in rassegna.

Per info scrivere a eventi@comune.gessate.mi.it

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Locandina eventi