Estate in Villa - Concerto

Pubblicato il 24 luglio 2020 • Eventi - Tempo LiberoVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

ESTATE IN VILLA!

Primo appuntamento giovedì 30 luglio 2020 ore 21.15

Il Comune di Gessate, in collaborazione con Harmonia, è lieto di presentarvi, nella suggestiva cornice di Villa Daccò, una nuova iniziativa per spezzare la monotonia delle serate estive del mese di Agosto:

una serie di concerti gratuiti che ci accompagneranno dal 30 luglio fino al 5 settembre.

Per motivi legati alla gestione dell'emergenza Covid-19, la capienza massima di spettatori per ogni evento sarà limitata a 100 posti.

Si comincia alla grande il prossimo giovedì alle 21:15, con uno spettacolo musicale diviso in due parti: la prima ci farà viaggiare con la mente fino in Argentina con una selezione di musiche di Tango, mentre la seconda renderà omaggio all'opera del Maestro Morricone.

Le sorprese però non finiscono qui: rimanete collegati per scoprire a breve le altre proposte in serbo per voi!

Per maggiori informazioni scrivere a:

eventi@comune.gessate.mi.it