Festa di Primavera 2019 domenica 5 maggio dalle ore 9.00 c/o Villa Daccò

Pubblicato il 1 maggio 2019 • Eventi - Tempo LiberoVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

Festa di Primavera 2019 domenica 5 maggio dalle ore 9.00 c/o Villa Daccò via Badia, 44 Gessate

Ore 12.00 Picnic nel parco - porta la tua coperta e pranza in compagnia!

Ore 16.30 “Il teatro di Gelsomina” Spettacolo di burattini a cura di Lucia Osellieri. (In caso di maltempo in sala Consiliare. Ingresso libero)

Tutto il Giorno:

• Stand Espositivi & mostre con l'associazione il Gelso con la "Mostra su Leonardo da Vinci" ;  associazione Insieme per Creare;  Antichi Attrezzi Agricoli.
  • Gli Arcieri della Martesana vi faranno provare il tiro con l'arco.
  • La A.D. Martesana Scacchi avrà a disposizione scacchiere per sfidare i loro maestri o giocare tra voi.
  • La Biblioteca con apertura straordinaria 9.30-12.30
  • Saranno presenti Associazioni del territorio

Gessate Live organizza la seconda edizione del “Motor Day” con sfilata di macchie d’epoca e Ferrari. Special Guest “Marco Della Noce”

Moto Club Gessate organizza la Benedizione dei motori c/o il parcheggio “del mercato” via Aldo Moro. - dalle ore 10:30 Concentrazione - dalle ore 11:30 Benedizione individuale