Festa di Primavera

Pubblicato il 13 aprile 2018 • Eventi - Tempo LiberoVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

Festa di primavera - Quattro giornate da passare insieme
Evento organizzato dall' Amministrazione Comunale, Biblioteca Comunale e Centro Culturale San Mauro

Giovedì 10 Maggio dalle ore 21.00 presso la Sala Matrimoni del Comune di Gessate in Via Badia 44 ci sarà la presentazione del libro "Furlana, storia di questa notte".

Venerdì 11 Maggio dalle ore 21.00 presso la Sala Consiliare di Gessate in Via Badia 57 ci sarà la premiazione del 5° concorso letterario "Ho visto cose che voi umani..." in tema fantascienza. Al concorso parteciperanno sei adulti e venti ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado, di entrambi i gruppi verrano premiati i primi tre testi. Inoltre durante la serata, il pubblico verrà coinvolto in un gioco chiamato "appuntamento al buio con il libro" nel quale vengono messi in premio alcuni libri. Come vincerli? Basta indovinare l'autore di un libro grazie alle direttive di Lorella, bibliotecaria della Biblioteca Comunale, il primo che indovinerà l'autore vince il libro.

Sabato 12 Maggio dalle ore 19.00 Apericena/Cena in Villa Daccò "Flower Party"
Dalle ore 21.00 Concerto dei "SULUTUMANA" presso il parco.

Tutto il giorno mostra fotografica I LUOGHI DELL'ABBANDONO. 90 immagini di un passato vicino a noi ma dimenticato.

Domenica 13 Maggio dalle 09.30 alle 12.30 Domenica in Biblioteca. Dalle 09.00 presso la Villa Daccò potrete trovare Stand/Esposizione/Vendita prodotti Floreali.
Alle ore 12:00 Picnic nel parco della Villa Daccò
Alle 15.00 Motor day con esposizione Ferrari e auto d'epoca
Alle 16.00 Animazione per grandi e piccini

Locandina V Concorso Letterario Venerdì 11 Maggio