GENITORIALITÀ  CREATIVA - Una strada per crescere insieme con i propri figli - Sabato 30 marzo ore 10.00 c/o Sala Consiliare

Pubblicato il 15 marzo 2019 • AssociazioniVia Badia, 57, 20060 Gessate MI, Italia

GENITORIALITÀ  CREATIVA - Una strada per crescere insieme con i propri figli

Sabato 30 marzo 2019 ore 10.00 c/o Sala Consiliare via Badia 57

Non c’è un modo giusto o uno sbagliato di essere genitori e di essere figli. Ciò che fa la differenza, nel proprio essere genitori, è la consapevolezza di quanto accade dentro e fuori di sé, la disponibilità a cambiare lo sguardo, ad accettare le fragilità come “normali” e necessarie, ad avere la capacità di godere con tutti i sensi di ciò che accade nella relazione, con la voglia di trasmettere col proprio esempio ciò che può aiutare i figli a essere se stessi nel mondo.

Ciascuno di noi vive un intreccio di sensazioni, pensieri, esperienze quotidiane ordinarie e straordinarie, di dubbi a cui non è possibile trovare subito le risposte. Un incontro per ricercare nuove visioni e modi creativi di stare nella relazione con i figli, qualsiasi età abbiano.

Ne parliamo con le autrici di “Genitorialità creativa. L’antimanuale per genitori” (Morcelliana, 2019).

Organizzato dall’Associazione Sephirah in collaborazione con Educare06, Comitato Genitori Gessate, Comune di Gessate.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***

Volantino_

Allegato formato jpeg