#MettiInMotoReteViola – Moto Raid in Martesana per la Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A.

Pubblicato il 20 settembre 2021 • Eventi - Tempo Libero

Il Moto Club Gessate organizza per domenica 26 settembre 2021 l'evento MettiInMotoReteViola – Moto Raid in Martesana per la Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. .

La manifestazione è una occasione per la Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A., che promuove azioni di contrasto del fenomeno della violenza domestica nei confronti delle donne, per far conoscere i propri servizi, le iniziative messe in atto e le necessità per poter continuare la propria attività.

Infopoint saranno allestiti dalle 9.00 alle 13.00 a:

• Gessate - piazzale della Chiesa SS. Pietro e Paolo -Via della Chiesa, 2;
  • Cernusco S/N - Piazza Unità d'Italia;
  • Cassano d'Adda - Piazza Giuseppe Garibaldi.

L'unione di questi tre punti, ma idealmente di tutto il territorio Adda-Martesana è effettuato attraverso un Moto raid, una prova del Trofeo Regionale Lombardia Gr.2 per moto d’Epoca.

Per approfondimenti clicca qui

La sede dell'evento sarà in Villa Daccò che quindi non sarà usufruibile da parte della cittadinanza.