Seguici su
Cerca

Moto befana benefica 2021

Pubblicato il 14 dicembre 2020 • SolidarietàVia Badia, 4, 20060 Gessate MI, Italia

Il MOTO CLUB GESSATE anche quest'anno, con tutte le protezioni del caso, organizza nel mese di Dicembre la raccolta del materiale che verrà donato alla Casa Famiglia Don Spinelli di Rivolta D’adda in occasione della MOTO BEFANA BENEFICA 2021.

Il materiale può essere consegnato presso la Villa Daccò, in via Badia 44, nelle giornate di domenica 13, 20 e 27 dicembre 2020 dalle 10:00 alle 12:00.

Si raccoglie materiale sanitario (come pannoloni, traverse,... carrozzine, stampelle, deambulatori, ...), igienico (ad esempio sapone liquido, shampoo, rasoi usa e getta, ...) e qualsiasi altro materiale che possa portare conforto a persone meno fortunate.

Non si raccolgono abiti, coperte e altro materiale personale anche se nuovi e/o confezionati in quanto non sono accettabili dalle strutture sanitarie in Lombardia.

E' possibile anche effettuare donazione in denaro (per le quali che verranno rilasciate regolati ricevute). La cifra raccolta sarà resa disponibile direttamente alla Casa Famiglia che ne disporrà secondo le proprie esigenze.

Qui tutte le informazioni.