Seguici su
Cerca

Motoraid Gr. 2

Pubblicato il 24 luglio 2019 • Eventi - Tempo LiberoPiazza Roma, 20060 Gessate MI, Italia

Motoraid Gr. 2

Il Moto Club Gessate organizza per domenica 22 settembre 2019 un moto raid di regolarità su viabilità ordinaria nell’ambito del Trofeo Regionale Lombardia Gr.2 per moto d’epoca esteso nella categoria OPEN a tutte le tipologie di moto.

La prova consiste in un circuito massimo di 60 km da percorrere a una velocità di media di 30km/h. Durante le prove cronometrate (CO), svolte tutte e Gessate in Piazza Roma, il concorrente dovrà percorrere un’area non-stop nella quale non potrà appoggiare i piedi a terra, fare inversioni, … fino a giungere le fotocellule di rilevamento tempi, all’orario previsto dalla propria tabella di marcia. I tempi sono calcolati al centesimo di secondo.

Durante il percorso sono previsti almeno due controlli di passaggio (controlli timbro CT). Tutti i mezzi utilizzati dai concorrenti e la condotta di quest’ultimi dovranno essere in regola con il codice della strada e di eventuali indicazioni locali poste dai comuni attraversati.

L’intero percorso sarà segnalato da frecce nere in fondo giallo.

La partenza, il controllo orario intermedio e il controllo cronometrico finale saranno effettuati a Gessate in Piazza Roma.

Nel primo giro di attraverseranno orientativamente le località di: Gessate, Bellinzago L.do, Pozzuolo M.na, Bisentrate, Truccazzano (Incugnate), Trecella, Cassano, Pozzo, Inzago, Masate e Gessate.

Nel secondo:

Gessate, Cambiago, Cavenago, Omate, Ornago, Roncello, Trezzano Rosa, Masate e Gessate.

In Piazza Roma, mentre i concorrenti effettueranno le prove verranno esposti alcuni mezzi e, all’interno della Cooperativa, verrà effettuata l’esposizione del materiale ricevuto per il Concorso Fotografico indetto per festeggiare il 60° anniversario della fondazione del Moto club.

Dal punto di vista organizzativo si prevede:

• Dalle 8:00 alle 10:00 Arrivo partecipanti ed allestimento postazioni cronometrica

• Dalle 10:01 partenza dei partecipanti ogni 30 secondi

• Dalle 11:01 controllo intermedio partecipanti ogni 30 secondi

• Dalle 12:01 controllo finale partecipanti ogni 30 secondi

• Entro le 14:00 smantellamento postazione cronometrica e ripristino viabilità

• 14:30/15:00 Premiazioni

 

 

Locandina

Allegato formato pdf