27/01/2019 giornata della memoria

Pubblicato il 26 gennaio 2019 • ComuneVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

27/01/2019 GIORNATA DELLA MEMORIA

Recatevi domani 27 gennaio 2019 c/o Villa Daccò in Sala Matrimoni, gurdatevi intorno e riflettete su quanto l'essere umano possa essere .....  Decidete voi come finire la frase.  PER NON DIMENTICARE!

Ricordiamo inoltre che in occasione della Giornata della Memoria l'Amministrazione Comunale di Gessate insieme al ForumGiovani Gessate ha organizzato un viaggio della Memoria che ci porterà a visitare il Campo di Mauthausen accompagnati da Nico Acampora.

Giovedì 31 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala Matrimoni di Villa Daccò si parlerà di Memoria, presentando il viaggio e facendo quattro chiacchere insieme a Nico Acampora e a Peppino Valota (presidente della sezione Aned- Associazione Nazionale Ex Deportati Sesto San Giovanni Monza)