Graduatoria definitiva relativa al primo avviso per l'assegnazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici

Pubblicato il 25 maggio 2021 • Comune

Si pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti al 1° bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Cernusco sul Naviglio, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.

Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.Si precisa che gli alloggi di proprietà del Comune di Gessate da assegnare con questo bando, sono in totale 2.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Graduatoria definitiva SAP