Puliamo il Mondo 2023

Puliamo il mondo & Plastic Free

Sabato 30 settembre 2023 alle ore 9.30

ritrovo in Villa Daccò - Via Badia 44

In occasione dell’edizione 2023 di #cleauptheword, Plasticfree e Legambiente con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizzano un importante appuntamento per sottolineare ancora una volta il nostro amore per l’ambiente, e per sensibilizzare alla partecipazione diretta di cittadine e cittadini a prendersi cura del territorio.

I partecipanti verranno suddivisi in 4 gruppi per la pulizia dei rispettivi rioni.

Collaborano all’iniziativa il Gruppo Comunale di Protezione Civile e Gessate Labs.

Un’ottima occasione, in vista della festa del paese del 1 ottobre, per prendersi cura del luogo in cui viviamo.

L’iniziativa sarà unica e condivisa e sarà possibile iscriversi direttamente la mattina o tramite i canali suggeriti sulle locandine.

Puliamo il mondo 2023

Allegato 91.49 KB formato jpg