Forestami

Pubblicato il 6 giugno 2023 • Ambiente

Il Politecnico di Milano, nell’ambito dell’attività di ricerca svolta in relazione al progetto Forestami ha sviluppato un questionario dedicato a tutte le cittadine e i cittadini di Città Metropolitana di Milano.

COMPILA QUI IL QUESTIONARIO

L'obiettivo del questionario è di indagare il rapporto con la natura da parte dei cittadini di Città metropolitana di Milano, in particolare rispetto al benessere percepito dalle persone.

Il questionario è compilato in forma anonima e i risultati saranno utilizzati in forma aggregata nella ricerca di Forestami; il tempo di compilazione è stimato in circa 10 min.

Il progetto Forestami, nato nel 2018 da una ricerca del Politecnico di Milano grazie al sostegno di Fondazione Falck e FS Sistemi Urbani, è promosso da Città metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano.

Forestami

Allegato 1.37 MB formato png