Regione Lombardia - Coronavirus - Misure di contenimento valide in Lombardia

Pubblicato il 1 giugno 2021 • Covid: Ordinanze e Decreti

Coronavirus: misure di contenimento adottate da Regione Lombardia e dal Governo.

In base all’Ordinanza del Ministro della Salute del 23 aprile 2021, da lunedì 26 aprile la Lombardia è collocata in “zona gialla”.

Il Decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65 introduce nuove misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali, nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

Il testo aggiorna il cronoprogramma relativo alla progressiva eliminazione delle restrizioni rese necessarie per limitare il contagio da virus SARS-CoV-2, alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione.

Qui tutte le misure valide sul territorio nazionale e in Lombardia dal 18 maggio 2021