Allerta Protezione Civile - codice GIALLO per rischio Neve dal 13/12/2019 h. 00.00 al 13/12/2019 h. 18.00

Pubblicato il 12 dicembre 2019 • Protezione Civile

Allerta Protezione Civile - codice GIALLO per rischio Neve dal 13/12/2019 h. 00.00 al 13/12/2019 h. 18.00

In caso di neve

Proprietari, Affittuari, Inquilini Di Case, Negozi SU PUBBLICA VIA:

• Rimozione della neve da marciapiedi, senza ostruire l’imbocco dei pozzetti al fine di agevolare il deflusso delle acque.
  • Rimuovere il ghiaccio dai luoghi di passaggio pedonale utilizzando anche materiale antisdrucciolo (sale, segatura, sabbia ecc.)
  • I residenti nelle abitazioni situate all’ultimo piano degli edifici devono abbattere eventuali festoni di neve e lame di ghiaccio pendenti dai cornicioni dei tetti e dalle gronde che proiettano sulla pubblica via.

Il Comune di Gessate rientra nella Zona omogenea di allertamento NV-11

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs  ***

Allerta 212