AVVISO - Iscrizioni pre e post scuola - Anno scolastico 2019/2020

Pubblicato il 30 maggio 2019 • Scuola

AVVISO - Iscrizioni pre e post scuola - Anno scolastico 2019/2020

Si ricorda che le iscrizioni ai servizi parascolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2019/2020 sono aperte da lunedì 3 giugno 2019 e chiuderanno sabato 13 luglio 2019.

Le iscrizioni per i servizi di pre/doposcuola vanno rinnovate ogni anno scolastico.

I servizi di pre e post scuola sono organizzati presso le rispettive scuole, al fine di rispondere alle esigenze delle famiglie che abbiano la necessità di portare a scuola i propri figli nelle fasce orarie che precedono e seguono l’orario ordinario delle attività didattiche.

I posti disponibili per i servizi parascolastici sono 100 alla scuola Primaria e 50 alla scuola dell’Infanzia.

Potrà accedere ai servizi chi è in regola con i pagamenti degli anni precedenti.

Le domande di iscrizione ai servizi scolastici comunali, potranno essere presentate allo Sportello dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Gessate negli orari di apertura consegnando la modulistica scaricabile dal sito compilata e firmata, e copia del pagamento della quota di iscrizione 2019/2020.

Link Modulistica e informazioni:

Scuola Infanzia Olga Malvestiti

Scuola Primaria Armando Diaz

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***