Descrizione
Il Comune di Gessate intende procedere alla ricerca di uno sponsor per contributi economici finalizzati alla realizzazione di una pensilina posta in corrispondenza della fermata bus di via Padana Superiore, confine est dell'abitato.
La posa della pensilina si pone l'obiettivo di agevolare l'attesa dei numerosi utenti che utilizzano questa principalmente per l'accesso agli esercizi commerciali limitrofi, il trasporto scolastico e il raggiungimento della locale stazione della MM2.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere presentate entro il 10/03/2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Lavori di riqualifica Parco di villa Daccò
- Chiusura uffici comunali per festività Santo Patrono anno 2026
- Orari Biblioteca Comunale periodo natalizio
- Chiusura pomeridiana degli uffici comunali il 24 e 31 dicembre
- Bando per l’assegnazione di concessione in uso di aree per la costruzione di tombe per famiglie o collettività
- Lavori di riqualifica Parco di villa Daccò
- Stop alla carta d'identità cartacea
- Avviso per erogazione contributo economico alle famiglie con minori con disabilità in età scolare iscritti e frequentanti scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola secondaria di primo grado per il trasporto scolastico con oneri a proprio carico
- Sciopero del comparto igiene ambientale
- Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore per la realizzazione di attività di supporto alle persone affette da malattie neurodegenerative e ai loro familiari – periodo 01/01/2026 - 31/12/2028
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 10:31