Avviso pubblico per manifestazione di interesse installazione infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici su suolo pubblico

Pubblicato il 27 febbraio 2023 • Comune

Il presente avviso ha quale finalità esclusiva di manifestazione di interesse e non costituisce avvio di una procedura di gara. La manifestazione di interesse, avviata attraverso pubblicazione del presente avviso sulla piattaforma SINTEL Lombardia, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti degli interessi pervenuti.

Il Comune di Gessate, in linea con quanto stabilito dalle linee guida Nazionali ed Europee, ha intenzione di dotarsi di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi-plug-in.

Nell’ambito di questo scenario l’Amministrazione intende preventivamente sondare l’interesse delle ditte private ad installare sul suolo pubblico le relative infrastrutture di ricarica.

I soggetti interessati alla presente manifestazione di interesse dovranno far pervenire non più tardi delle ore 12:00 del 26/03/2023 la propria istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse.

Per eventuali chiarimenti o per concordare l’effettuazione di sopralluoghi sono a vostra disposizione i tecnici del ufficio tecnico al n. 0959299.552 o via email a lavoripubblici@comune.gessate.mi.it

Qui l'avviso pubblico

Per consultare l’allegato:

• da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
  • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Avviso infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici