La facciata della Villa Daccò illuminata per promuovere il Centro Antiviolenza V.I.O.L.A.

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Sociale

Il 26 Aprile la facciata della Villa Daccò è stata illuminata con il colore viola per promuovere le attività del Centro Antiviolenza V.I.O.L.A.

V.I.O.L.A. è un progetto nato con lo scopo di creare una rete territoriale tra enti e associazioni dell'area Adda Martesana per promuovere azioni condivise di contrasto ed emersione del fenomeno della violenza domestica nei confronti delle donne.

Le attività di accoglienza ed ascolto del centro continuano anche in questo periodo di emergenza, attraverso colloqui telefonici, mail e piattaforme di comunicazione digitale.

In caso di necessità, per contattare il centro potete telefonare al numero 3931667083 negli orari di apertura, o chiamare il 1522, sempre attivo.

In alternativa potete anche scrivere all'indirizzo e-mail: centroantiviolenza@fondazionesomaschi.it

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***