Cercasi volontari per il servizio scuola

Pubblicato il 13 settembre 2021 • Scuola

Le normative per il contenimento del COVID-19 rendono necessario l’utilizzo di tutti gli ingressi dell’Istituto Comprensivo, con la contestuale chiusura di Viale Europa, via Repubblica e Largo Donatori.

Il Comune di Gessate, come avvenuto in altri Comuni, cerca volontari da affiancare alla Polizia Locale, per la gestione degli accessi alle scuole in sicurezza,  garantire la chiusura delle strade e per permettere la turnazione ai volontari, dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie:

• 7.45 - 8.30
  • 8.35 - 9.30
  • 11.45 - 12.35
  • 15.15 - 16.35
  • 16.00 - 16.45

Se qualcuno fosse interessato a collaborare per tutte le informazioni:

• inviare una mail a mariella.sozzi@comune.gessate.mi.it  indicando nome, cognome e recapito telefonico del volontario, il giorno (o i giorni) e la fascia oraria di disponibilità.  I volontari verranno contattati dagli Uffici per l’organizzazione del Servizio.
  • contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 02 959299262.

Per consultare l’allegato:

• da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
  • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Volontari SCUOLA