CEM Ambiente lancia #scattaSostenibile il nuovo contest social per vincere una bici a pedalata assistita

Pubblicato il 24 aprile 2023 • Eventi - Tempo Libero

Il Comune di Gessate aderisce a #scattaSostenibile il nuovo contest social, lanciato da Cem Ambiente Spa per assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri.

Per chi ha creatività da vendere o idee chiare che vanno nella direzione del rispetto della natura.

Per chi è sostenibile in ogni azione che compie ogni giorno e per chi vuole mettersi alla prova per la prima volta con attività ecologiche a 360 gradi.

Per chi, come noi, ritiene che la Sostenibilità sia uno stile di vita che riguarda l’ambiente, il sociale, l’economico e la nostra quotidianità.

Partecipa alla nuova iniziativa di Cem Ambiente - #ScattaSostenibile - il contest social che, dal 14 aprile al 19 maggio, per 5 settimane, sarà attivo sui canali Facebook e Instagram della società.

Come partecipare? Scatta una foto dedicata al tema della sostenibilità: una buona azione ambientale o una buona pratica sociale ma anche tutto quello che è bello e buono nella vita di tutti noi e ci fa sentire più in sintonia con il Mondo in cui viviamo (ad esempio andare a fare la spesa in bicicletta oppure aprire un gas aziendale…). Sono ammesse foto realizzate con ogni tecnica e colore.

E poi? Pubblicala sul tuo profilo Facebook e/o Instagram (viene accettata 1 foto per ogni social), taggando Cem Ambiente Spa, inserendo l’hashtag #scattaSOSTENIBILE.

Come si vince? Il numero di like ottenuti, e il parere di una Giuria di esperti, permetterà di assegnare ben tre premi, rigorosamente sostenibili, ai primi classificati. E una menzione al Comune più attivo.

Cosa si vince? Una bicicletta a pedalata assistita per la foto vincitrice, una bicicletta muscolare per la seconda classificata e una bici per bambino/a per il terzo posto. Tre premi ecologici, per continuare a fare sostenibilità anche dopo il contest.

E ora si parte, a tutta sostenibilità! #ScattaSostenibile è una delle attività che si inserisce nelle iniziative per i 50 anni di CEM Ambiente.

Qui tutte le info.

Cem compie 50 anni. Qui tutti gli eventi.