Iscrizioni e open day Nido Comunale «Le impronte»

Pubblicato il 28 febbraio 2021 • Scuola

Le iscrizioni al Nido Comunale «Le Impronte» saranno aperte da lunedì 15 marzo 2021 a martedì 20 aprile 2021.

Le famiglie che intendono presentare domanda di iscrizione devono compilare l’apposito modulo che può essere ritirato presso l’asilo nido dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00.

Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato e consegnato con una delle seguenti modalità:

- a mano c/o l’asilo nido dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;

- a mezzo mail all’indirizzo ffinotti@cooperativaorsa.it , allegando copia del documento di identità del dichiarante.

Open Day

Nella giornate di sabato 13 marzo 2021 e mecoledì 24 marzo 2021 sarà possibile visitare gli spazi del nido.

Per poter accedere sarà necessario prendere appuntamento chiamando al n° 02/95387254, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Locandina iscrizioni al Nido