Municipium
Descrizione
In occasione del 20° anniversario dell’associazione
il Gruppo Artisti Gessatesi "Il Gelso" vi invita alla mostra fotografica di
Walter Mapelli, 𝐺𝑒𝑠𝑠𝑎𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑏𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑒 𝑛𝑒𝑟𝑜.
Un viaggio nel tempo alla scoperta di luoghi, persone e momenti che hanno segnato la storia del nostro paese
s𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟕 𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟖 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔
𝐎𝐫𝐞 𝟎𝟗:𝟑𝟎-𝟏𝟐:𝟑𝟎 e 𝟏𝟒:𝟎𝟎-𝟏𝟖:𝟑𝟎
presso lo Stalún – Via Cittadella 14, Gessate
Vi aspettiamo per condividere insieme un prezioso patrimonio di immagini e memoria
Ingresso libero
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2026, 08:36