Seguici su
Cerca

Nuova Ordinanza Regionale N° 539 valida a partire dal 4 Maggio 2020 - Comunicato N° 75

Pubblicato il 4 maggio 2020 • Covid: Ordinanze e Decreti

Un breve riassunto delle principali modifiche alle precedenti regole di comportamento:

- rimangono gli obblighi delle protezioni individuali precedentemente comunicate, ma per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l'uso di mascherina o di altro durante, salvo l'obbligo di utilizzo alla fine della stessa e di mantenere il distanziamento sociale.

- è consentito l'accesso ai locali delle attività sospese per lavori di vigilanza, manutenzione, pulizia, sanificazione e per la ricezione di beni e forniture, salvo quanto previsto per protocolli ed accessi di terzi nel comma 8, art.2 del DPCM 26 aprile.

- è consentito nel territorio regionale lo spostamento da e verso la seconda casa, camper, roulotte , imbarcazioni, velivoli, ecc. per attività di manutenzione o lavori eseguiti tramite operatori professionali.

- è consentita la pratica di pesca sportiva professionale ed amatoriale individualmente con spostamento in ambito regionale nel rispetto del distanziamento interpersonale".

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***

Ordinanza Regionale n. 539 del 3 maggio 2020

Allegato formato pdf