Descrizione
Sono in corso i lavori per la realizzazione del tratto ciclopedonale su via XXV aprile.
Tale opera collegherà la rotatoria di via San Pancrazio con via Campo del Ponte, passando attraverso gli orti comunali e le residenze presenti sulla via stessa.
Si tratta di un importante opera di collegamento per la mobilità dolce su un tratto di strada comunale ad alto scorrimento e alta velocità, che ha sempre mostrato diverse criticità e pericolosità di utilizzo per utenze deboli.
Congiuntamente con la pista ciclabile, verrà realizzato anche l’attraversamento rialzato su via XXV aprile all’altezza degli orti comunali per garantire un passaggio più sicuro e per rallentare la velocità dei veicoli di passaggio in prossimità delle residenze.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Bando di concorso pubblico-per titoli ed esami- copertura di n. 1 posto Funzionario Specialista attività amministrative e contabili (ex cat. D)– a tempo pieno e indeterminato Settore Socio Culturale. Pubblicate le date delle prove
- Cordoglio dell'Amministrazione Comunale per la scomparsa del Presidente di CEM Ambiente Alberto Fulgione
- Prosegue il progetto DROP
- Referendum costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026. Voto per corrispondenza dei cittadini italiani all’estero e opzione per il voto in Italia
- 15 gennaio San Mauro Santo Patrono
- Auguri di Buone Feste
- CLIMart vince il Bando Strategia Clima: 1,66 milioni di euro per la transizione climatica della Martesana
- Gessate Labs- Il segreto invernale dei pinguini
- Convocazione Consiglio Comunale 16 dicembre 2025 ore 21.00
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 10:19