Ricevimento uffici comunali per appuntamento

Pubblicato il 6 agosto 2021 • ComunePiazza Municipio, 1, 20060 Gessate MI, Italia

In questo periodo di emergenza sanitaria, l’accesso accesso agli uffici comunali, al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19, a tutela della salute della cittadinanza e dei dipendenti, avverrà con le seguenti nuove modalità: il ricevimento del pubblico sarà garantito negli orari di apertura solo previo appuntamento telefonico.

1 – RICHIESTA APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA E-MAIL

E' possibile  fissare l'appuntamento con contatto telefonico e/o mail durante gli orari di apertura. L’elenco dei numeri telefonici e degli indirizzi mail di tutti gli uffici comunali è consultabile nel sito internet comunale alla sezione uffici .

2 – ACCESSO AGLI UFFICI

Il ricevimento avverrà nell’Ufficio con le modalità previste dai recenti decreti ministeriali :

• accesso contingentato e distanza di almeno un metro tra i presenti;
  • uso di mascherina o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca;
  • misurazione della temperatura con divieto di accesso se superiore a 37,5°.

Si informa che il ricevimento del secondo sabato del mese è sospeso sino a  nuova comunicazione.