Descrizione
Con grande entusiasmo e soddisfazione, annunciamo che sono ufficialmente terminati i lavori di rifacimento della pavimentazione della palestra della scuola elementare.
Un importante progetto di rinnovamento che ha avuto come obiettivo principale quello di migliorare significativamente la qualità e la sicurezza degli spazi dedicati alle attività fisiche e sportive dei nostri giovani.
La nuova pavimentazione, realizzata con materiali di alta qualità e all'avanguardia, garantisce una superficie più sicura, resistente e confortevole, perfetta per supportare le numerose attività scolastiche e sportive che si svolgono quotidianamente nella nostra palestra.
Un intervento che crea un ambiente più moderno e stimolante.
Questo risultato è il frutto dell'impegno collettivo e di grande collaborazione tra uffici comunali e associazioni del territorio.
Esprimiamo un sincero ringraziamento a tutte le associazioni per la pazienza e comprensione dimostrata durante il periodo dei lavori.
Ci auguriamo che la nuova palestra possa diventare un luogo di crescita e divertimento ancora più coinvolgente.
A cura di
Contenuti correlati
- Eventi mese di dicembre 2025
- Incontro pubblico - Controllo del vicinato
- Ti accompagno
- Laboratori FareCultura. Immagina con noi il futuro Polo Culturale di via Di Vittorio
- Chi si offre volontario?
- Convocazione Consiglio Comunale 28 novembre 2025 ore 18.30
- Messaggio di cordoglio
- Bando di concorso pubblico-per titoli ed esami- copertura di n. 1 posto Funzionario Specialista attività amministrative e contabili (ex cat. D)– a tempo pieno e indeterminato Settore Socio Culturale. Proroga scadenza al 12/12/2025
- 4 novembre 2025 Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Bandiere a mezz'asta e listate a lutto in ricordo dei Carabinieri morti nell'esplosione di Castel d'Azzano
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:50