Servizio mensa scolastica

Pubblicato il 3 settembre 2020 • Scuola

SERVIZIO MENSA

Si comunica ai genitori degli alunni dell’I.C. Alda Faipò che il Servizio Mensa sarà così attivato:

• SCUOLA DELL’INFANZIA O. Malvestiti

Il servizio Mensa verrà garantito dal primo giorno di scuola, Lunedì 7 settembre 2020.

La somministrazione del pasto verrà effettuata nelle aule.

• SCUOLA PRIMARIA A. Diaz

Il servizio Mensa verrà garantito dal primo giorno di tempo pieno.

La somministrazione del pasto verrà effettuata nelle aule, ad eccezione delle classi prime che usufruiranno del servizio nel salone Mensa.

• SCUOLA SECONDARIA C. Beccaria

Il servizio Mensa verrà garantito dal primo giorno di tempo pieno.

La somministrazione del pasto verrà effettuata nel salone Mensa.

Tutti gli alunni iscritti alla Scuola Secondaria possono usufruire, previa iscrizione, del Servizio Mensa.

TARIFFE

A partire da settembre 2019, come da delibera di Giunta n.71 del 29/08/2019 avente come oggetto APPROVAZIONE MODIFICA TARIFFA REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019/2020, è stata approvata la modifica della tariffa buono pasto alunni/e scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado da € 4,76 ad € 4,46 a decorrere dal 1 settembre 2019.

Sono previste le riduzioni per i fratelli iscritti al servizio di refezione scolastica, frequentanti l’Istituto Comprensivo “Alda Faipò” e residenti in Gessate:

10% sul costo del pasto giornaliero per il 2° fratello;

20% sul costo del pasto giornaliero dal 3° fratello.

ISCRIZIONI

Tutte le informazioni relative alle iscrizioni e alle modalità di pagamento a questo link https://www.comune.gessate.mi.it/it/news/orario-apertura-sportello-comunale-sodexo-per-ricar

Il servizio potrà subire variazioni adeguandosi ad eventuali normative e all'evoluzione della diffusione epidemiologica.