Stoccaggio e traffico illecito di rifiuti a Gessate

Pubblicato il 19 dicembre 2018 • Comune

Questa sera al termine del Consiglio Comunale di Gessate il Sindaco Giulio Alfredo Sancini ha ringrziato pubblicamente il responsabile del settore Polizia Locale di Gessate, commissario Walter Frigerio e il sovrintendente Edi Sivelli.

Il 13 agosto 2018 in collaborazione con il Comando Carabinieri di Gorgonzola e il N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri) hanno bloccato in flagranza di reato autista e mulettista per stoccaggio e traffico illecito di rifiuti sul nostro territorio.

2.500 tonnellate di rifiuti erano già stati “stoccati” in un capannone industriale di Gessate, il loro intervento ha evitato molto presumibilmente uno dei tanti roghi di rifiuti che in questi mesi sono e stanno avvenendo in tutta Italia.

Grazie!