Uniti contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 17 novembre 2021 • Eventi - Tempo Libero

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il Comune di Gessate propone:

• domenica 21 novembre dalle ore 8.00 @ Villa Daccò via Badia 44 Gessate GESS IN RUN manifestazione ludico motoria Fiasp a passo libero aperta a tutti organizzata in collaborazione con Atletica Gessate, Corro Ergo Sum Runners e Gessate Live a favore della Rete VIOLA, la Rete Antiviolenza Adda Martesana.
  • giovedì 25 novembre ore 21.00 @ Sala Consiliare Falcone e Borsellino via Badia 57 Gessate SE SON ROSE… SFIORIRANNO letture drammatizzate a cura della Commissione Biblioteca di Gessate in collaborazione con Il Gelso Gruppo Artisti Gessatesi.

Vi ricordiamo che il Comune di Gessate aderisce e promuove la RETE VIOLA, la Rete Antiviolenza Adda Martesana. Tutte le informazioni (servizi, orari e contatti) sono disponibili QUI