Seguici su
Cerca

Mensa alunni scuola secondaria 2022/2023

Ultima modifica 14 giugno 2023

A seguito delle numerose richieste da parte dei genitori di Gessate, Sodexo propone un nuovo servizio per incontrare le esigenze delle famiglie e degli alunni della scuola secondaria: IL SERVIZIO MENSA SU CINQUE GIORNI.

Al termine delle lezioni, i ragazzi potranno pranzare nel refettorio, e consumare un pasto completo (primo, secondo con contorno, frutta, pane) in un ambiente confortevole, caldo, e sicuro.

La prenotazione del pasto è contestuale all'iscrizione al servizio mensa. La stessa potrà essere disdetta in qualsiasi momento. In caso di assenza del ragazzo/a dovrà essere premura del genitore avvisare telefonicamente la cucina al n. 02/ 95380193 entro le ore 9:00. In caso contrario il pasto sarà addebitato. 

Il costo del pasto sarà di € 4,46 (iva inclusa) e le modalità di pagamento saranno le stesse utilizzate precedentemente con il servizio prepagato allo sportello. C'è la possibilità di usufruire del servizio anche per eventuali patologie dietetiche purchè certificate.

In caso di mancato pagamento il servizio sarà sospeso immediatamente.

ll servizio inizierà contestualmente al termine delle lezioni didattiche dal 19 Settembre 2022; gli utenti raggiungeranno il centro cottura in maniera autonoma e non sarà fornito nessun servizio di ritiro e accompagnamento.

Sodexo fornirà sorveglianza esclusivamente nei locali di sua competenza. Nel caso in cui un ragazzo/a iscritto non si presenti per il pranzo sarà nostra cura contattare il genitore.

Per consultare l’allegato:

  • da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
  • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto
iscrizione servizio mensa su cinque giorni
14-09-2022

Allegato formato pdf