Seguici su
Cerca

Ronchi Mario S.p.a.

Indirizzo Via Italia, 43, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 02950881
Email info@ronchi.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00

Dopo un’esperienza di costruttore di macchine semiautomatiche di imbottigliamento di prodotti alimentari in bottiglie di vetro, Mario Ronchi nel 1966 fondava la Ronchi Maria Officine Meccaniche.
Con l’avvento dei contenitori in plastica negli anni ‘70, Ronchi Maria S.p.a. indirizzava la propria azione verso la produzione di macchine per il confezionamento di prodotti liquidi chimici, cosmetici e alimentari, orientando il proprio business su scala globale.

Siamo specializzati nella produzione di Riordinatori di Bottiglie, Orientatori, Puck Inserters, Linee di Riempimento, Tappatori, Depucker, e sono l’unico partner in grado di offrire soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze di ogni operatore del settore.
Possiamo studiare e realizzare soluzioni integrate, testare l’intera linea alla presenza del Cliente nei nostri due stabilimenti modernamente attrezzati.
Una rete capillare di vendita ed assistenza tecnica in tutto il mondo assicura un servizio puntuale e professionale in ogni area del mondo.

  • Riempitrici

Le Riempitrici Exacta rappresentano le più moderne ed innovative tecnologie nel campo dell’imbottigliamento di prodotti liquidi a bassa viscosità o ad alta viscosità; Si distinguono grazie alla loro flessibilità e facilità/rapidità di pulizia-lavaggio.

  • Sistemi di tappatura

I sistemi di tappatura Sirio coprono una vastissima gamma di applicazioni per svariate tipologie di chiusura nei settori dei prodotti per l’igiene personale, detergenza, industria farmaceutica ed alimentare.     

  • Sistema di riordinamento e orientamento

I sistemi di riordinamento e orientamento Ronchi sono utlizzati in tutto il mondo dalle principali aziende leader nel confezionamento di prodotti per l’igiene personale, per la detergenza, per la farmaceutica e per il settore alimentare.

  • Soluzione integrate

Possiamo studiare e realizzare soluzioni integrate testando le loro macchine alla presenza del Cliente.