Seguici su
Cerca

Tempocasa

Indirizzo Via Badia, 54, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295383876
Email gessate@tempocasa.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 20.30
Sabato dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.00

Tempocasa è una struttura solida, affidabile e in continua crescita, siamo un’azienda unica e inconfondibile, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare.
Oggi contiamo oltre trecento agenzie in tutta Italia, a queste si aggiungono decine di punti vendita nel resto d’Europa con un unico e decisivo obiettivo: raddoppiare la rete biancoverde.
Siamo una holding che comprende, oltre al franchisor, una serie di società dedicate allo sviluppo e all’erogazione di servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa. 
Chi bussa alla nostra porta ha la possibilità di essere seguito passo dopo passo anche per i finanziamenti, l’assicurazione, le consulenze tecniche, legali e la comunicazione.
Per noi la chiave del successo sono le persone: la strategia aziendale ruota intorno alla decisa volontà di puntare sulle risorse umane interne. Attenta proprio alle esigenze di ciascun Cliente e ai cambiamenti del mercato, Tempocasa non si ferma mai ed è in costante evoluzione, per migliorarsi giorno dopo giorno. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. 
Un’appartenenza che, entrando in una delle tantissime agenzie, si percepisce fin da subito. 
Le modalità di lavoro sono infatti omogenee e anche sotto il profilo più “formale” c’è un filo rosso che accomuna tutti: l’abbigliamento identico (con l’inconfondibile cravatta blu e verde), le auto logate e l’uniformità degli uffici stessi sono un segno indiscutibile di fidelizzazione al Gruppo e offrono un servizio impeccabile al Cliente.

Facebook: tempocasa.gessate.7