Seguici su
Cerca

A.Re.NA. Immobiliare di Girelli Anna

Indirizzo Via Aldo Moro, 33, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295384181
Email ag.gessate@professionecasa.it
Orari di apertura Lunedì dalle ore 15.00 alle 19.30
Da Martedì a Venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.30
Sabato dalle 09.30 alle 14.00

Professionecasa è presente da anni sul territorio ed offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare. Questa agenzia del gruppo Professionecasa si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro. I professionisti Professionecasa sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre.
I servizi offerti dall’agenzia Professionecasa si differenziano in due categorie:

  • Intermediazione e compravendita
  • Servizi tecnici per l’immobiliare

Noi di Professionecasa, grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore, valutiamo il tuo immobile in modo preciso e puntuale individuandone il prezzo secondo i parametri del mercato locale di riferimento e promuoviamo l'immobile attraverso vari strumenti e canali, come ad esempio la TreePlat, piattaforma informatica integrata che moltiplica le opportunità di compravendita grazie all'incrocio delle richieste clienti e alla condivisione degli immobili. Strumento ad uso esclusivo delle reti di Tree Real Estate che consente di promuovere l'immobile tramite sms, email e comunicazioni mirate a tutti i clienti delle tre reti. Oppure tramite canali tradizionali: Magazine e Pocket, stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliants, manifesti, volantini, cartelloni, sito istituzionale e i più importanti portali immobiliari ad elevata visibilità, Mobile: applicazione mobile per smartphones e tablets

     3. Commercializzazione:

Selezione dell'acquirente attraverso le richieste clienti registrate dall'agenzia e ricevute tramite TreePlat, gestione della trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta di Acquisto. Sopralluoghi all'immobile e razionalizzazione degli appuntamenti. Presentazione dell'immobile in maniera oggettiva e professionale e gestione competente anche su tutti gli aspetti e le caratteristiche peculiari. Presentazione delle Proposte di Acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, redatte su modulista conforme e depositata alla Camera di Commercio.

Assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura della compravendita e del contratto di locazione.  

Noi di Professionecasa forniamo al cliente Report periodici relativi agli sviluppi dell'incarico conferito e verifiche sull'andamento del lavoro svolto a compimento del mandato.

Le agenzie Professionecasa non sono soltanto delle agenzie immobiliari ma, in quanto parte del più ampio Network Tree Real Estate insieme a Gabetti e Grimaldi, sono diventate dei poli di erogazione di servizi di consulenza. Ti puoi quindi rivolgere alle Agenzie Professionecasa per ottenere una serie di servizi in maniera semplice, veloce e a costi ridotti, grazie all'ottenimento di economie di scala della rete ed all'appoggio di Abaco team, società del Gruppo GPS specializzata nell'erogazione di servizi tecnici legati all'immobiliare.
I servizi che puoi richiedere sono:

  1. Certificazione energetica:
    consiste nella valutazione dei requisiti energetici integrati di un immobile al fine di produrre un certificato che attribuisca una classe energetica all`unità immobiliare.

  2. Visura catastale:
    consultazione degli atti e dei documenti catastali, permette di acquisire i dati identificativi e reddituali dei beni immobili, terreni e fabbricati, i dati anagrafici delle persone, fisiche o giuridiche, intestatarie dei beni immobili, i dati grafici dei terreni (mappa catastale) e delle unità immobiliari urbane (planimetrie), gli atti di aggiornamento catastale.

  3. Visure ipotecarie:
    consentono di determinare la consistenza del patrimonio immobiliare di un soggetto, con l`evidenza di eventuali gravami di ipoteche volontarie o giudiziarie.

  4. Planimetrie catastali:
    necessaria per il rogito e per ottenere mutui, ma deve essere aggiornata allo stato reale dei luoghi. Serve a verificare se nel tempo sono state apportate modifiche non dichiarate al catasto.