Seguici su
Cerca

Manpower

Indirizzo Via Padova, 27\1, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295380275
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 14.00 alle 17.00

ManpowerGroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera.

Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 3.000 uffici in 80 paesi.
Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 5 brand:
‐ Manpower
‐ ExperisTM
‐ FuturSkill
‐ ManpowerGroupTM Solutions
‐ Right Management

Siamo pecializzati in ricerca, selezione e valutazione di personale in tutte le posizioni professionali, anche di middle e top management, somministrazione di lavoro a tempo determinato, realizzazione di corsi di formazione interaziendali a catalogo, pianificazione e realizzazione di progetti di formazione dei lavoratori temporanei finanziati attraverso i fondi del "Forma.Temp", servizi di consulenza per l'organizzazione aziendale, lo sviluppo di carriere e l'outplacement.

Nel 2015 ManpowerGroup Italia ha garantito occupazione a oltre 80mila persone stipulando più di 200mila contratticon 13mila aziende clienti.

Per il sesto anno consecutivo ManpowerGroup è stata inclusa nella classifica "World’s Most Ethical Companies" (2016) elaborata da Ethisphere, organizzazione internazionale specializzata nella creazione, nello sviluppo e nella condivisione di best practice a livello di etica aziendale, governance, misure anti‐corruzione e sostenibilità.

Nel 2015 il nostrp gruppo è stato inoltre Official HR Premium Partner di EXPO Milano 2015.

Da oltre sessantacinque anni il gruppo ci contraddistingiuamo per il grande impegno nella responsabilità sociale e per la forte consapevolezza del ruolo che riveste nella società. Questo impegno si esprime con i valori e con i comportamenti verso le persone che incontriamo ogni giorno nei loro uffici e nelle loro filiali.

La nostra responsabilità comprende il rispetto per le persone, le aziende e la società civile, la condivisione delle nostre conoscenze per sviluppare il mondo del lavoro, la ricerca continua dell’eccellenza attraverso l’innovazione.

Ogni azione di Manpower in Italia contribuisce a far incontrare le persone con il lavoro. Supportiamo i percorsi di carriera delle persone facendo leva su tutte le possibili opportunità e sinergie sul territorio e a livello nazionale, come Formazione Finanziata completamente gratuita.

Offriamo molteplici opportunità e agevolazioni per la riqualificazione delle persone, per le categorie svantaggiate e per i giovani in ingresso nel mondo del lavoro, grazie ad un team dedicato alle Politiche attive per il lavoro e ai Bandi pubblici.