Seguici su
Cerca

Gruppo Illiria S.p.a.

Indirizzo Via Enrico Fermi, 31, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 0290470303
Email info.mi@gruppoilliria.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00

Dal 1970 operiamo con passione nel settore della distribuzione automatica proponendo servizi con organizzazione e struttura. Alle spalle ci portano una lunga esperienza che si traduce in affidabilità e professionalità per garantire in ogni momento una pausa d’eccellenza.
Il principale obiettivo che ci siamo posti è quello di realizzare aree ristoro confortevoli e funzionali, offrendo soluzioni innovative e personalizzate in termini di distributori, assortimento e servizio.
Su tutto il territorio nazionale i nostri clienti possono contare su referenti qualificati che ogni giorno puntano a migliorarsi e a migliorare l’esperienza d’utilizzo dei nostri servizi.

Il servizio offerto per i distributori automatici, tempestivo ed accurato, viene garantito da personale specializzato e viene impiegato esclusivamente per le funzioni specifiche di loro competenza, al fine di assicurare continuità nel servizio e porre le basi di un proficuo e duraturo rapporto basato sulla conoscenza delle abitudini alimentari e dei gusti della clientela.

I valori che ci caratterizzano sono quelli della qualità e della responsabilità, che per loro significano massima attenzione al cambiamento tecnologico, culturale e di prodotto.

Il percorso di crescita continua, si espande ulteriormente, grazie a progetti pensati per un effettivo miglioramento della qualità del servizio, che si traduce anche in rispetto dell’ambiente e promozione di sani stili di vita.

Le importanti certificazioni conseguite attestano la qualità dell' operato, così come i riconoscimenti ottenuti specifici per il Vending.

Nel rispetto dei più elevati standard di qualità abbiamo creato un manuale di autocontrollo aziendale che disciplina gli interventi di manutenzione preventiva e programmata, pulizia e sanificazione dei distributori automatici.

Offrono prodotti di caffè e bevande calde per dare la giusta carica alla tua giornata, bevande XL per una coccola nei momenti di relax, snack dolci e salati per un break sfizioso e veloce, bibite fredde per dissetarti in ogni momento, prodotti per la salute per una pausa leggera e salutare, prodotti per celiaci come bevande calde, fredde e snack gluten free e prodotti utili per la protezione e la cura personale.

Infine per vivere il momento della pausa con la massima tranquillità e relax progettiamo e allestiamo le aree ristoro, creando la giusta soluzione per ogni tipo di ambiente.                                                                                                                                                                                                   Possono personalizzare graficamente i pannelli dei distributori per veicolare l’immagine aziendale anche davanti a un caffè o arredare il luogo della pausa in modo accogliente, confortevole e pulito.

I responsabili del progetto, studiano con attenzione la combinazione ideale tra spazi, arredi, colori e materiali per ottimizzare la qualità estetica.
I distributori previsti saranno nuovi ed esteticamente intonati tra loro. Potranno essere inseriti in moderne strutture dal design raffinato, completate da appositi cestini integrati per la raccolta differenziata dei rifiuti.