Seguici su
Cerca

Metech STG Group S.p.a.

Indirizzo Via Italia, 38, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 0295380015
Email info@stggroup.it
Email sales@stggroup.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 20.00

Metech STG è leader a livello mondiale nella fornitura di equipaggiamenti e servizi per impianti siderurgici (acciaierie e laminatoi). STG si occupa della progettazione e della realizzazione di nuovi impianti così come della modernizzazione di impianti esistenti. Grazie a più di trent’anni di esperienza nell’industria siderurgica, combinando una conoscenza approfondita del settore e idee innovative, è oggi in grado di fornire tecnologie avanzate per la produzione di acciaio. 

Metech STG incorpora l’esperienza e il know-how di tre affermate Società italiane leader nella fabbricazione di attrezzature per il settore siderurgico: STB Tecnosiderurgica Bresciana, Tecoar, Tecnologie Ecologiche Aerauliche e Geteco. Nel corso degli anni l’istinto dei fondatori di queste società, le loro capacità manageriali, l’affidabilità dei prodotti e dei servizi realizzati, hanno permesso di ottenere successi e credibilità sul mercato. La fusione vincente delle tre Società (avvenuta nel 2008) in Metech STG Group ha permesso di consolidare le conoscenze specifiche delle diverse componenti degli impianti siderurgici e di accrescere la forza di affrontare nuove sfide. 

Offriamo prodotti di acciaeria, mini acciaieria, impianti di laminazione, forni di riscaldo, impianti di forgia e progetti chiavi in mano.