Seguici su
Cerca

Cigno S.r.l.

Indirizzo Via Aldo Moro, 31, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295382228
Email segreteria@ilcignosrl.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle 20.00
Sabato dalle ore 09.00 alle 17.30

Il Cigno è un centro estetico fisioterapico situato a Gessate in Piazza Corte Grande zona quasi centrale di Gessate e a pochi passi dalla metropolitana MM2.

Il centro estetico è un istituto di bellezza per eccellenza sul mercato dal 1987 con marchio “Dibi Milano”, azienda leader nel settore dell’estetica da 40 anni. Offre un’ampia gamma di servizi, prodotti cosmetici di uso professionale ed apparecchiature evolute di nuova concezione.Tra i nuovi servizi inseriti vi sono:

  • La ricostruzione unghie
  • La Nails art.

L’analisi della pelle computerizzata con lo skin analyzer. Strumento avanzato che fornisce all’estetista una serie di parametri sullo stato della cute e consiglia quali prodotti sono adeguati per il tipo di pelle e l’obiettivo da raggiungere.         

Da oggi è possibile prendere un appuntamento per una consulenza gratuita per definire gli obiettivi e programmare un percorso personalizzato. L'obiettivo è quello di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, capire i bisogni reali e consigliare anche i trattamenti quotidiani, grazie ad un’area “shopping” rinnovata dove è possibile acquistare prodotti cosmetici specifici per il viso e per il corpo.

Offriamo servizi di trattamenti, massaggi estetici con il bambù e prodotti di bellezza. 

Lo studio fisioterapico: è il centro medico fisioterapico dotato di strumentazione all’avanguardia al servizio di un’equipe di professionisti già collaudata nella sede Kinesis Sport di Bellusco.                 La complessità del corpo umano non può essere semplificata dall’approccio del singolo terapista che, per quanto preparato, analizzerebbe il caso attingendo dalle sue personali conoscenze; la nostra filosofia di lavoro è di considerare ogni singolo caso da più punti di vista, unendo le competenze dei terapisti esperti in fisioterapia, osteopatia, traumatologia sportiva e massoterapia. Maggiori sono le informazioni che arricchiscono l’anamnesi iniziale maggiori saranno le probabilità di successo del percorso terapeutico. Il loro obiettivo non è solo di togliere il dolore ai nostri assistiti, bensì di scoprire le reali cause che l’hanno fatto insorgere, trattarle con terapia manuale e strumentale ed educare la persona a migliorare il proprio stile di vita.                             La guarigione passa sempre dalla correzione della propria igiene di vita in termini di posture corrette da adottare, semplici esercizi da eseguire durante la giornata, un regime alimentare più bilanciato e una miglior gestione dello stress che la vita lavorativa e familiare comporta.

Inoltre all'interno è presente uno studio per le visite mediche sportive, prenotando una delle seguenti visite:

  • Visita medica di base con elettrocardiogramma             
  • Visita fisiatrica
  • Visita posturologica
  • Visita fisioterapica
  • Visita medica cardiologica/diabetologica
  • Visita dietistica
  • Consulenza psicologica
  • Visita osteopatica

Infine il Cigno è da oggi dotato di una stanza adibita a trattamenti di kinesiterapia (ginnastica fisioterapica), una seconda stanza dove si effettuano trattamenti di Tecarterapia, massofisioterapia e linfodrenaggio.             

Come sempre offre la possibilità di effettuare terapie fisiche quali: onda d’urto, tens, ultrasuonoterapia, laserterapia, radarterapia, Marconi terapia, elettroterapia, trazione. La loro metodologia di lavoro prevede una valutazione iniziale basata su anamnesi verbale, visita posturologica ed eventuale lettura di referti medici già in possesso del paziente, per poi passare alla stesura di un programma terapeutico personalizzato concordato con la persona. Il percorso può spaziare dal trattamento con elettromedicali, massoterapia, rieducazione funzionale neuromotoria, alla ginnastica posturale variando la terapia in linea con il cambiamento dei sintomi.

FacebookIL-CIGNO-SRL-1004146729651901