Seguici su
Cerca

Macelleria Cremonesi

Indirizzo Via Badia, 40, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295781086
Email info@macelleriacremonesidal1895.it
Orari di apertura Lunedì dalle ore 16.30 alle 20.00
Da Martedì a Sabato dalle ore 08.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

La Macelleria Cremonesi, macelleria e salumeria a Gessate, nacque nel 1895 e conta ben 123 anni di lavoro, professionalità, sapienza e l'arte di trattare la carne.                                                         Situata in centro del paese apre le porte del proprio negozio a tutti coloro che, come noi, amano il mondo della carne.                                                   

Troverete esclusivamente carni selezionate con attenzione, sulla base della qualità, del gusto, dell'odore, aiutandovi a realizzare piatti unici, incredibili, vanto e orgoglio della nobile cucina italiana. Perchè solamente attraverso materie prime attentamente selezionate è possibile portare in tavola tutto il gusto della tradizione culinaria del nostro paese.

Nel negozio troverete tante tipologie di tagli, per creare tra i fornelli, sulla griglia o semplicemente per sandwich e panini, grazie all'ampia proposta di salumi che mettono a vostra disposizione. Un'arte antica quella del macellaio che ha accompagnato, e continua a farlo, l'opera attenta, creativa e saporita dei cuochi di tutto il mondo. Attraverso quest'arte storica dell'alimentazione, noi della Macelleria Cremonesi esprimiamo quella che per noi è una vera e propria passione.                          Vendiamo anche generi alimentari, come riso pasta, etc.

Cell. 3385397417