Seguici su
Cerca

Nissan Errevi Auto S.n.c. di Rebuscini

Indirizzo Via Gera, 48, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295383586
Fax 02.95380719
Email info@erreviauto.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 19.00
Sabato dalle ore 08.30 alle 12.30

Nissan Errevi Auto è un'autofficina autorizzata Nissan dove vi offriamo tutti i servizi post vendita legati al marchio: tagliandi di manutenzione previsti dalla casa costruttrice, interventi in garanzia necessari o già previsti dalla casa, installazione di optionals sui vari modelli di vetture ed informazioni varie.
Tuttavia non è negato l'ingresso nell'autofficina anche a vetture di altre marche.

ll nostro punto di forza vuole essere l'accoglienza del cliente. Infatti il primo impatto, non è solo per dare un'impressione positiva del lavoro, ma soprattutto di come interveniamo sulla vettura.

Parlare con il cliente, informarsi dettagliatamente sugli interventi necessari da eseguire e sulle eventuali problematiche da risolvere, permettono di agire in modo tempestivo, efficace ed efficiente, per poi passare alla valutazione del costo dell'intervento.

Negli uffici è possibile avere informazioni dettagliate relativamente alle auto nuove di casa Nissan. Si può inoltre avere preventivi personalizzati per le riparazioni e gli interventi richiesti sulle vetture prima di eseguirle.

Facebook: Erreviauto