Seguici su
Cerca

O.M.M. (officina minuterie metalliche)

Indirizzo Via Galileo Galilei, 11, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 0295781091
Email omm@gessate.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30

La OMM opera nel settore della minuteria metallica di precisione dal 1970 ed è specializzata nella produzione di particolari di evelato spessore tecnologico diretti al mercato della contatteria e della compo nentistica elettrica, elettronica ed auto mobilistica.

La progettazione e l’attrezzeria, supportate dall’esperienza di tecnici specializzati consentono la realizzazione di stampi progressivi in acciaio e metallo duro e di stampi modulari a una o più impronte per diverse applicazioni. Il reparto tranceria è costituito da presse ad alta velocità e da bobinatrici automatiche a più posizioni, adatte a produzioni con medie alte tirature.

Siamo un'azienda certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2000 ed applichiamo integralmente la politica della qualità che si propone come obiettivo primario quello di fornire prodotti e servizi che soddisfino le aspettative del cliente.

L’esperienza e la competenza nella tranciatura ci permette di garantire al Cliente:

  • certificazione del prodotto finito.
  • assistenza e manutenzione sugli stampi in produzione
  • collaudi di accettazione stampi
  • verifiche e collaudi dei processi produttivi con controlli dimensionali supportati da strumenti metrologici all’avanguardia
  • Bobinatrice automatica a 12 posizioni

Facebook: OMMOfficinaMinuterieMetalliche