Seguici su
Cerca

Pizzeria Capitan Uncino

Indirizzo Via Padana Superiore, 9, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295383636
Email capitanuncinopizzeria@gmail.com
Orari di apertura Da Lunedì a Sabato dalle ore 12.00 alle 14.30 e dalle ore 18.30 alle 23.00
Domenica dalle 18.30 alle 23.00

La nostra pizzeria da Capitan Uncino è situata a Gessate, ed è da sempre un punto di riferimento per tutti gli amanti della pizza da ben quindici anni. Offriamo un’ampia scelta di pizze di tutti i tipi, più o meno sostanziose e adatte a tutti i palati e a tutti gli stomaci.                                               Abbiamo pizze semplici e senza formaggio, pizze senza pomodoro, pizze con farciture strabordanti, gioia per i golosi, pizze leggere per chi non si vuole appesantire, pizze con pancetta, prosciutti e salami e pizze pensate per chi non mangia né carne né pesce.
Insomma, pizze proprio per tutti.

Utilizziamo solo ingredienti italiani per un grande classico della cucina italiana come la pizza, non possiamo non usare solo ingredienti italiani di prima  qualità. Infatti, selezioniamo personalmente tutte le materie prime usate per le pizze e per le altre portate, così da offrire piatti genuini e di qualità sempre. Il nostro è infatti offrire cibi semplici e alla portata di tutti, che siano però anche buoni e degni della cucina di un re.

All'interno della pizzeria, è possibile organizzare le vostre feste di compleanno.
Da Capitan Uncino è la cornice perfetta per una festa divertente e informale ed è adatta sia per gli adulti che per i bambini.
Si sa che la pizza è una soluzione buona ed economica per mangiare tutti insieme, che piace a tutti e non crea malcontenti. La grande varietà di pizze presenti sul nostro menù verrà incontro anche alle persone più schizzinose e delicate, offrendo loro un’ampia scelta di farciture di tutti i tipi. Anche se ci sono vegetariani, vi propongono un’ampia scelta di pizze senza carne o salumi farcite solo con verdure e formaggio.
Inoltre, per chi non amasse la pizza, la cucina offre anche primi, secondi e contorni.                       Così facendo accontentano e accompagnano tutti i tipi di cliente verso le scelte che più si aggradono a loro. 

Facebook: /Pizzeria-Capitan-Uncino-434940099875293/

Tripadvisor: Restaurant_Review-g2550546-d7235911-Reviews-Pizzeria_Capitan_Uncino-Gessate_Province_of_Milan_Lombardy.html