Seguici su
Cerca

Premi S.p.a.

Indirizzo Via Gera, 16, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295929811
Email info@premispa.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 18.00

Premi S.p.a. è un’azienda italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di packaging primario per i settori fragrance, skincare, color cosmetic e home fragrance.

Il catalogo Premi vanta una vasta gamma di articoli disegnati dai nostri creativi per poter soddisfare le più svariate richieste che provengono ogni giorno dal mercato.

Una forte predisposizione all’industrializzazione e al design ci pone inoltre come il partner ideale per lo sviluppo di progetti custom.

Competenze globali a livello di tecnologie per la produzione e decorazione del packaging primario ci pongono come una delle realtà più dinamiche e innovative del settore, grazie ad investimenti continui in unità produttive e più in generale nell’ambito R&D, ci poniamo l’obbiettivo di consolidare la nostra posizione sul mercato puntando sul processo di miglioramento continuo.

Coordiniamo tutte le varie fasi di sviluppo del packaging. Per i nostri clienti avere un unico fornitore si traduce nell’ottimizzare i costi, tempi di realizzazione piu’ brevi con un time to market al passo con le richieste del mercato.

I nostri specialisti vi aiuteranno a scegliere la finitura piu’ adatta al pack e materiale che avete scelto per valorizzarlo al meglio. Su richiesta del cliente decoriamo anche prodotti che non appartengono al nostro catalogo perché desideriamo fornire un supporto completo.

Realizziamo campionature in tempi molto rapidi, personalizzazione del packaging, cura del dettaglio e scelta accurata dei materiali. In quest’ottica di sostenibilità investiamo energie e risorse nella ricerca di materiali ecocompatibili, siamo stati tra i primi a produrre una linea di packaging realizzata in plastica PE (polietilene) completamente riciclabile.

Abbiamo una visione del loro lavoro che vuole andare oltre al semplice utilizzo del prodotto di packaging e che si ponga sempre in un’ottica di sviluppo e consumo consapevole delle risorse.

Utilizzano materiali come: 

  • Vetro
  • Legno
  • Alluminio
  • Urea
  • Green PE
  • Plastica
  • Metallo