Seguici su
Cerca

Technor Italsmea S.p.a.

Indirizzo Via Italia, 33, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 029500151
Email sales@italsmea.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30

La Technor Italsmea è una azienda che si occupa della produzione di connettori elettrici a bassa tensione da 5 A a 700 A, nonchè soluzioni elettriche per atmosfere potenzialmente esplosive.

I clienti traggono vantaggio dai prodotti Marechal e Technor progettati per garantire sicurezza, durata, prestazioni, facilità d'uso ed efficienza energetica. Offriamo prodotti di qualità senza rivali, frutto della ricerca e dello sviluppo che fanno la reputazione della nostra industria elettrica.

Per decenni l'industria dei combustibili fossili, in particolare la produzione di petrolio e gas, si fida di Marechal per la sicurezza elettrica delle proprie strutture. I loro connettori Ex vengono utilizzati su piattaforme operative, oleodotti e raffinerie. La durata di buon funzionamento è soggetta alla loro attenzione.

Infine, questi prodotti, sono testati per una vasta gamma di applicazioni, come disconessioni in carica, espulsioni automatiche o scatole di servizio e portati per l'automazione e la gestione delle risorse.