Seguici su
Cerca

Tecnocasa

Indirizzo Via Badia, 36, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295383478
Email mih16@tecnocasa.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 20.00
Sabato dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00

Lo Studio affiliato Tecnocasa si trova nel cuore del centro paese di Gessate. L'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività e di affari conclusi con centinaia di clienti soddisfatti, la rendono un successo consolidato. Questa agenzia ha sempre prestato particolare attenzione all'evoluzione del mercato, tutelando il capitale investito dai clienti e prestando particolare attenzione a tutte le fasi di acquisto, vendita e locazione.
L'ufficio si compone di un team preparato ed esperto, che mette costantemente a disposizione della clientela la propria conoscenza dei valori di mercato e la professionalità nel campo dell'intermediazione fornendo un servizio di qualità.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei loro acquirenti sono inoltre affiancati dai consulenti del credito della Kiron S.p.A., società sempre appartenente al gruppo Tecnocasa, i quali sono a disposizione dei loro clienti fornendo un supporto tecnico volto a semplificare e snellire la pratica burocratica legata all'erogazione del mutuo.